VORSCHAU

pts20200218025 Unternehmen/Wirtschaft, Technologie/Digitalisierung
Pressefach Pressefach

TÜV AUSTRIA espande la propria posizione di mercato in Italia

TÜV AUSTRIA rileva il fornitore italiano di servizi di ispezione e certificazione Boreas S.r.l.
TÜV AUSTRIA & Boreas S.r.l.
[ Foto ]

Torino/Vienna (pts025/18.02.2020/13:00) - A partire dal 10 febbraio 2020, Boreas S.r.l. azienda torinese, è entrata a far parte del gruppo TÜV AUSTRIA . Fondata nel 1982, l'azienda si è affermata con successo sul mercato italiano, in particolare nel campo della tecnologia degli ascensori e della sicurezza di attrezzature di lavoro.

Boreas è stata brillantemente guidata da Guido Torretta, che elogia così Crescenzo Di Fratta , Country Manager di TÜV AUSTRIA : "Boreas - Vento del Nord - contribuirà notevolmente a "gonfiare le vele" del Gruppo TÜV AUSTRIA nello sviluppo dei servizi di ispezione e certificazione ascensori ed attrezzature di lavoro, sotto la mia guida, la guida del Sig. Maurizio Acella - nominato nuovo direttore - e del suo team di professionisti!".

La sua integrazione nel gruppo TÜV AUSTRIA offre a Boreas l'opportunità di ampliare in modo significativo il proprio portafoglio in ambito di ispezione e certificazione fornendo un servizio sempre più completo che si adatti alle esigenze del cliente. Per TÜV AUSTRIA in Italia, avere Boreas come nuovo membro del Gruppo significa trovare soluzioni alle sfide locali con l'integrazione di nuove sedi e maggiori risorse - garantendo in tal modo un elevato livello di efficienza, qualità e customizzazione.

Stefan Haas, CEO di TÜV AUSTRIA : "L'acquisizione di Boreas si adatta perfettamente alla strategia di crescita del Gruppo. TÜV AUSTRIA è un partner forte per l'industria italiana dal 2008 e l'acquisizione di Boreas offre l'opportunità di espandere le proprie posizioni di mercato in Italia. "

TÜV AUSTRIA è una società indipendente di testing, ispezione e certificazione con più di 2.000 persone impiegate in oltre 20 paesi e un fatturato annuo che supera i 220 milioni di euro. Attualmente in Italia, TÜV AUSTRIA ha sedi operative nelle città di Monte Roberto (AN), Erbusco (BS), Piacenza, Torino e Brindisi.

http://www.tuvaustriaitalia.com | http://www.boreas.it

(Ende)

Aussender: TÜV AUSTRIA Italia
Ansprechpartner: Ing. Crescenzo Di Fratta
Website: www.tuvaustriaitalia.com
TÜV AUSTRIA Italia

Wie fanden Sie diese Meldung?
Weitersagen
likes dislike Share Share |