VORSCHAU

Meldung drucken Artikel weiterleiten
ptp20200121024 Kultur/Lifestyle, Sport/Events
Pressefach Pressefach

ARTBOX.PROJECT viaggia nella metropoli dell'arte di Barcellona

Dal 18 al 22 marzo 2020, ARTBOX.PROJECT presenta opere d'arte in forma originale e digitale
Valid World Hall
[ Fotos ]

Zurigo/Barcellona (ptp024/21.01.2020/14:00) - Ci sono poche città dove si possono trovare così tante e diverse gallerie, musei e mostre di grandi maestri come Picasso, Miró o Tàpies. Barcellona è un punto culminante artistico durante tutto l'anno e attira gli amanti dell'arte e i collezionisti. Non è quindi una sorpresa che la start-up svizzera ARTBOX.GROUPS abbia scelto questa metropoli artistica europea per la prossima edizione del suo ARTBOX.PROJECT. L'ARTBOX.PROJECT Barcelona 1.0 si svolgerà dal 18 al 22 marzo 2020 nella galleria di prima classe "Valid World Hall" in una posizione privilegiata. La galleria d'arte si trova a pochi passi dal famoso "Arc de Triomf", che ogni anno attira migliaia di turisti.

Come ogni anno, ARTBOX.PROJECT persegue l'obiettivo di promuovere i giovani artisti di tutto il mondo e di offrire loro una piattaforma di rilievo su cui presentarsi al pubblico. I visitatori possono aspettarsi un ampio spettro di stili artistici, tecniche e nazioni diverse. La mostra sarà un interessante mix di opere d'arte originali e opere esposte in digitale. Per la prima volta, invece di un unico grande schermo HD da 86", ne verranno utilizzati due invece di uno per la presentazione digitale. Grazie all'eccezionale risoluzione degli schermi e all'eccellente riproduzione dei colori, le opere d'arte appariranno ingannevolmente reali.

Niente vernissage, ma un ART PARTY

Come negli anni precedenti, non ci sarà un vernissage tradizionale. L'ARTBOX.PROJECT invita invece ad un rilassante aperitivo nel bel mezzo della mostra, sabato 21 marzo 2020, per godersi le opere d'arte e conoscere personalmente gli artisti.

L'ingresso alla mostra è gratuito per tutti.

Gli artisti possono iscriversi ad ARTBOX.PROJECT Barcelona 1.0 su https://www.artboxprojects.com/home-it fino al 15 febbraio 2020.

(Ende)

Aussender: ARTBOX GROUPS GmbH
Ansprechpartner: Jenny-Rose Zenklusen
Tel.: +41 797880202
Website: www.artboxgroups.com
ARTBOX GROUPS GmbH

Wie fanden Sie diese Meldung?
Weitersagen
likes dislike Share Share |